Candele: come pulirle con prodotti naturali [VIDEO]

Le candele sono complementi d’arredo decisamente evergreen!

Pensate all’atmosfera che dona a qualsiasi ambiente della nostra casa la luce calda e naturale di una semplice candela. La primavera scorsa, in occasione dell’evento Earth Hour, l’ora della Terra  abbiamo provato ad illuminare la casa solo con le luci delle candele. Eh sì, noi di Casa Idea siamo proprio dei gran romanticoni!

E voi avete mai provato a spegnere tutte le luci di casa per una sera intera? No? Beh, ma allora dovete assolutamente provare! E’ un’esperienza molto bella soprattutto se vivete soli o in coppia! Accendete tutte le candele che avete sparso per la casa e ricreate l’atmosfera delle serate che vivevano i vostri avi. All’inizio vi sembrerà stranissimo, ma più abituerete gli occhi al lume della candela, più apprezzerete la magia di stare senza i soliti confort.

[VIDEO]: Come pulire le candele 

Se dunque come noi amate arredare casa e usare le candele per un tipo di illuminazione più ecosostenibile non potete perdervi questo utilissimo video per chi si sta chiedendo come pulire le candele dalla polvere, dallo sporco e dalle incrostazioni di cera!

Ecco i consigli di Titty & Flavia, con le loro soluzioni di casa sempre a portata di un click!

Guarda il video

candele: come pulire le candele
Titti e Flavia, in collaborazione con Casa Idea e Soluzioni di Casa

 

Potrebbero interessarti anche…

 

Potrebbe interessarti anche: