Carta da parati profumata Bluemarine e Flavor Paper

Novità per la casa: arriva la carta da parati che profuma di rose e talco, firmata da Bluemarine.

Fate spazio sui vostri muri alla carta da parati. Candele, incensi, bastoncini: via tutto! Attirano solo polvere e poi, dite la verità, quanto poco li usate? Ma perché li compriamo se poi li abbandoniamo sulle mensole di casa? Semplicemente perché siamo attratti dal loro aroma che ci conquista fin da subito, in negozio, quando ci lasciamo sedurre dal loro profumo conturbante.

SCENTED WALLPAPER

Blumarine ha fiutato fin da subito la nuova moda d’oltreoceano. Sarebbe meglio dire che ha annusato la novità delle carte da parati di successo e le ha subito messe sul mercato brandizzate Blumarine. In Italia si vanta di aver creato la prima carta da parati della storia, anche se non è esattamente così.

Goffrata, innovativa, glamour è la linea Scented Wallpaper che presenta tre tipi di decorazioni e colori molto belli che puntano su motivi floreali e su elementi molto più fashion, come le paillettes. Le pareti firmate Blumarine emanano un’aroma molto particolare ed elegante alla rosa e al talco, sicuramente meno dozzinale di altri marchi. La carta da parati Bluemarine è inserita nella collezione Home Decor della maison di Anna Molinari.

Carta da parati profumata

LA CASA SI ARREDA CON SAPORE VISIVO

Adesso la casa si arreda con profumazioni che si diffondono dalle pareti. Sì, avete sentito bene! Le nuove tendenze di arredo propongono una originalissima soluzione per rendere ancora più chic la nostra casa: le carte da pareti profumate. Il nuovo concept di arredamento dal “sapore visivo” propone rivestimenti per pareti di carta di ultimissima generazione. La nuova carta da parati emana un’essenza particolare nell’ambiente circostante che riprende le immagini stampate sulla carta.

Carta da parati profumata

PARETI DA GUSTARE

Scratch-and-sniff è una carta da parati che sta avendo molto successo in America. E’ un vero boom! Persino alcuni vip ne vanno matti. Pensate che alcuni stanno decorando le loro ville con queste carte da parati che non hanno davvero niente a che fare con quelle molto più démodé che c’erano a casa di nostra nonna! In commercio, troviamo carte da parati al sapore di banana, ciliegia e agrumi. E ovviamente le immagini stampate si attonano perfettamente con i profumi. Il prodotto di Flavor Paper è davvero ottimo perché mixa perfettamente le ultime tendenze di design con favolose fragranze.

Carta da parati profumata

 

Manuela Raganati Consigli e novità su design e arredamento casa selezionati per te dal team di Casa Idea Tv.

Potrebbe interessarti anche: