Milan Design Week 2018

Quando inizia il Salone del Mobile 2018?

Dite la verità, non aspettate altro? La Settimana più attesa a Milano sta arrivando. Qui di seguito tutte le informazioni utili per organizzare la vostra settimana a Milano a caccia di trend e oggetti per la vostra casa. 

Milan Design Week 2018


Preparativi in corso per il Salone del Mobile. Milano come ogni anno diventerà il palcoscenico più ambito del mondo del design e dell’arredo. La città della moda tornerà a calcare le scene dal 17 al 22 aprile con un carnet ricco di novità e appuntamenti per gli oltre 300.000 visitatori attesi provenienti da più di 165 Paesi. 
Il Salone Internazionale del Mobile nasce nel 1961 per promuovere le esportazioni italiane di mobili e dei loro complementi. 

Oltre 2.000 gli espositori occuperanno un’area espositiva superiore ai 200.000 mq e presenteranno progetti di straordinario valore, capaci di intrecciare design, tecnologia, flessibilità e sostenibilità. Come ogni anno vedremo prodotti e soluzioni per un abitare contemporaneo che guarda, consapevolmente, al futuro.

Milan Design Week 2018

Informazioni

La manifestazione è riservata agli operatori di settore. Apertura al pubblico unicamente sabato 21 e domenica 22 aprile. L’ingresso è a pagamento, registrazione obbligatoria, qui tutte le informazioni: https://www.milanoevents.it/2018/01/09/salone-internazionale-del-mobile-2018-novita/

A breve tutti i dettagli e gli eventi correlati della manifestazione.

(Manuela Raganati, 6/02/2018)

Manuela Raganati Consigli e novità su design e arredamento casa selezionati per te dal team di Casa Idea Tv.

Potrebbe interessarti anche: